Volantino Pro-Linux

31 08 2008

Poichè sono un appassionato sostenitore di GNU/Linux e del movimento Open Source in generale,ho creato questo piccolo volantino che distribuirò e attaccherò in giro per la mia zona…

Se anche voi volete contribuire,basta che scarichiate l’archivio dai link in fondo e li stampiate.

Io ci ho inserito la mia email e il mio nick,ma volendo potete anche scaricare la versione “personalizzabile” con la vostra email e il vostro nick o nome.

 

Ovviamente potete(anzi DOVETE =) ) anche prendere iniziative voi stessi,pubblicizzando Linux e l’Open Source il piu possibile!

 

Ecco i link per il download:

Link 1 – Versione con il mio indirizzo email e nick,sia con un paio di loghi che solo del semplice testo(archivio zip con all’interno file .pdf e .odd)

Link 2 – Versione modificabile(archivio zip con all’interno file .pdf e .odd)


Azioni

Information

2 responses

31 08 2008
Stefano

Bella iniziativa🙂

P.S. controlla il primo link😉

31 08 2008
thetuxer

Ciao!

Grazie per l’indicazione!Ho corretto il link,ora è funzionante!🙂

Lascia un commento

