Black-White Complete Desktop Theme

25 08 2008

Ecco qua il mio desktop:

Vuoto:

 

Pieno:

 

Poichè mi sembra davvero bello…ho deciso di condividerlo per INTERO rilasciando una sorta di pacchetto contenente tutto il necessario per riprodurlo su qualsiasi pc su cui gira Ubuntu(manca solo Avant WIndow Navigator,ma quello lo dovete installare voi…).

Il link alla pagina di gnome-look:

http://www.gnome-look.org/content/show.php/Black-White+Complete+Theme?content=87841

Il link diretto per il download del file (via mediafire):

http://www.mediafire.com/?9is4wjms2zk


Azioni

Information

5 responses

31 08 2008
Andrea

Un problemino con il tuo tema black&white; forse parte del pacchetto è corrotta, infatti non fa installare il file SimplisticBlackGDM 0.2
tutto il resto funziona (ho hardy, gnome e compiz), il problema é la barra di stato in alto che é diventata molto alta, perciò così è veramente brutta.
se ti viene un’idea dimmelo, grazie

Andrea

31 08 2008
thetuxer

Ciao!

Per la barra in alto è semplicissimo guarda:basta che ci clicchi col destro e nel menu contestuale clicchi su “Preferenze”(o Preferences) e poi nella finestra che ti compare puoi impostare la dimensione della barra,nonchè se deve utilizzare come sfondo un colore,un’immagine o se invece deve utilizzare la barra di default del tema che usi.
Per il tema GDM,ora provvederò a aggiornare l’archivio,intanto lo puoi trovare qui:

http://www.gnome-look.org/content/show.php/Simplistic+Black+GDM?content=87840

se è corrotto pure questo,vuol dire che c’è stato un intoppo in fase di archiviazione.
Fammi sapere!;)

20 09 2008
Hindo

Anche io ho stesso problema. Solo che io voglio installare icone, non la tema. Anche con me la bara e diventata grande. Ho anche provato a fare quello che hai scritto, ma non ha funzionato. L’altezza della bara e al 23px, non puo andare meno di questo, ma la bara della tema ha piu di 100px.

Scusa mi per mio italiano. Non l’ho parlato per piu di 2 anni. ^^

Grazie in avanti…

~Hindo

24 09 2008
thetuxer

Umm strano..
Comunque qui puoi trovare il tema di icone usato:
http://www.gnome-look.org/content/show.php/black-white?content=70299

prova a scaricarlo da li e usarlo al posto di quello che ho messo nell’archivio compresso…
se funziona vuol dire che è corrotto l’archivio… =)

PS:scusa se rispondo solo ora ma ultimamente sono molto impegnato..

3 04 2009
Leonardo

SimplisticBlackGDM sul mio ubuntu server 64 amd non va
ho intrepid con gdm 2.20.8.0ubuntu3
quando provi ad istallarlo non viene riconosciuto come tema valido.
qualche idea?
ciao

Lascia un commento

